U2: il nuovo album verrà annunciato al Superbowl

U2: il nuovo album verrà annunciato al Superbowl

Finalmente è ufficiale. Le voci su un probabile ritorno degli U2 con un nuovo album in uscita a marzo sono state confermate. Come riporta il sito Internet u2place.com, la band di Bono annuncerà il nuovo singolo e il successore di “No line on the horizon” (pubblicato nel 2009) il prossimo il 2 febbraio durante il Superbowl. La presenza degli U2 all’evento mediatico più importante dell’anno negli Stati Uniti si pensa possa essere solamente virtuale, dando l’annuncio del nuovo disco tramite una clip proiettata sui megaschermi del Met Life Stadium di East Rutherford nel New Jersey.

Contenuto non disponibile


La band al momento è impegnata a Santa Monica per la realizzazione di un breve video promozionale per il lancio del disco che contiene un insieme dei momenti migliori del gruppo. Alcuni tecnici che stanno lavorando al progetto pare si siano fatti scappare un commento: “E’ come un concerto degli U2”. La clip sarà diffusa in Rete in contemporanea sui social network ufficiali della band.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.