Courtney Love 'come Marilyn Monroe'. Il nuovo fidanzato Aaron Sorkin

Courtney Love 'come Marilyn Monroe'. Il nuovo fidanzato Aaron Sorkin

Sarebbe Aaron Sorkin, produttore e sceneggiatore, il nuovo fidanzato di Courtney Love. La vedova Cobain, che recentemente ha lasciato intendere che le piacerebbe mettere nuovamente in piedi le Hole (il vero gruppo, non la mezza sòla durata dal 2009 al 2012), avrebbe iniziato una relazione con il 52enne newyorkese che ha regalato alle sale "The social network" e "Moneyball". Sorkin, nato a Manhattan, ex cocainomane, ha esordito in campo cinematografico nel 1992 con "A few good men" (in Italia misteriosamente diventato "Codice d'onore") con Tom Cruise, Jack Nicholson e Demi Moore. "Courtney sa che qualcuno potrebbe pensare che sono una strana coppia, ma a lei piace pensare che sono un po' come Marilyn Monroe e Arthur Miller", ha riferito una fonte al "New York Post" riferendosi al bizzarro matrimonio - avvenuto nel 1956 - dell'attrice con il drammaturgo di "Morte di un commesso viaggiatore". I due più che altro si starebbero vedendo a Los Angeles, anche perché Courtney è temporaneamente alloggiata presso uno dei più celebri hotel di LA, il Chateau Marmont.




Contenuto non disponibile







Lui comunque sembra intenzionato a lasciare la relazione fuori dalla sua vita professionale e nega disperatamente di far coppia con Courtney. Recentemente Sorkin ha prodotto la serie televisiva "The newsroom" andata in onda in Italia su Rai Tre.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.