Slipknot: ritorno in studio dopo l'uscita dalla formazione di Joey Jordison

Slipknot: ritorno in studio dopo l'uscita dalla formazione di Joey Jordison

Gli Slipknot sono tornati in studio dopo l'uscita dalla formazione del batterista Joey Jordison, avvenuta lo scorso mese. La band capitanata da Corey Taylor, smentite le voci di un possibile scioglimento, ha voluto tranquillizzare i fan postando una fotografia su Instagram. L’immagine immortala il chitarrista Jim Root (o meglio il suo braccio con chitarra) in studio, alle prese con le registrazioni. Il nuovo lavoro degli Slipknot era stato annunciato lo scorso giugno, atteso seguito di “All hope is gone” del 2008.

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/8xNPSacWQFe0qwtmdZHnM7bn22A=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fdistilleryimage7.ak.instagram.com%2Fc774967077e711e39bf10e989712abf7_8.jpg%2520



La dipartita di Jordison, però rimane poco chiara: se da un lato il gruppo ha dichiarato che il batterista se n’è andato di sua volontà, dall’altro il musicista ha voluto rilasciare una dichiarazione in cui afferma di essere stato mandato via da Taylor e soci.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
11 feb
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.