Geri: «Ecco perché ho lasciato le Spice»

E' stata una questione di coscienza a spingere Geri Halliwell ad abbandonare le Spice Girls. In un'intervista televisiva, Ginger Spice ha spiegato che il problema è sorto quando le è stato chiesto di presenziare con il gruppo al National Lottery Show, cosa che le avrebbe impedito di onorare un impegno con l'associazione per la ricerca sul cancro alla mammella per la quale era attivamente impegnata. «Ad un tratto mi sono chiesta: "Rifletti: quali sono i principi in cui credi?" Mi sono guardata dentro, e questo è il motivo per cui quel giorno ho lasciato il gruppo. In realtà avevo già programmato di farlo nel mese di ottobre, dopo il tour mondiale, e lo avevo anche detto alle altre ragazze».
La Halliwell ha anche svelato di avere già scritto tutti i testi del suo primo disco solista: «Sarà un disco schizofrenico, talmente pieno di cambiamenti di umore che tutte le donne del Regno Unito ci si potranno identificare». Le Spice, peraltro, faranno ammenda per la loro mancata comprensione presenziando a un concerto alla Royal Albert Hall di Londra il cui ricavato andrà alla Breakthrough Breast Cancer. Nel cast dello spettacolo, previsto per giugno, anche altri gruppi che hanno partecipato al disco "Wicked women" - tra questi, le All Saints.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.