UK, non solo chiusure: sorge il nuovo festival Behind The Castle

UK, non solo chiusure: sorge il nuovo festival Behind The Castle

Se nel 2013 e nel 2012 il circuito festivaliero britannico ha purtroppo fatto registrare degli annullamenti di manifestazioni (Isola di Man. Hop Farm, Sonisphere UK e altri ancora), ecco che il 2014 si apre con una novità positiva: una kermesse completamente nuova. Si tratta del Behind The Castle, un festival che si terrà in una sola giornata sui terreni del Sherborne Castle. Si tratta di una casa-castello cinquecentesca a Sherborne, Dorset, visitata dal re Giorgio III e, durante la seconda guerra mondiale, quartier generale dei commando dello sbarco in Normandia. Il cartellone, in attesa di aggiunte, per ora offre
Seth Lakeman
Newton Faulkner
Levellers
Paul Brady

mentre il second stage propone
Cara Dillon
Steve Knightley
Sheelanagig
Megan Henwood
Boat To Row.




Contenuto non disponibile







Ingresso 46 sterline, attesi 5000 spettatori. Il festival è in programma per il prossimo 14 giugno.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.