Coachella 2014, ecco tutti i gruppi - headliner: Outkast, Arcade Fire e Muse

E' stata resa nota la line-up ufficiale di tutti i gruppi che si esibiranno - salvo cambiamenti imprevisti in corsa - nell'edizione del 2014 dell'ormai importantissimo festival di Coachella (che si svolgerà a Indio, California, nei due weekend dell'11-13 aprile e 18-20 aprile 2014).

Gli headliner sono i riuniti Outkast (venerdì 11 e 18 aprile), i Muse (sabato 12 e 19 aprile) e gli Arcade Fire (domenica 13 e 20 aprile).
Tra gli altri artisti confermati troviamo nomi davvero interessanti, tra cui Replacements, Neutral Milk Hotel, Beck, Queens of the Stone Age, Pharrell, Lana Del Rey, Bryan Ferry, Skrillex, MGMT, Haim, Afghan Whigs, Lorde, Solange, Chvrches, Ty Segall, Chance the Rapper, Darkside, Jon Spencer Blues Explosion, Mogwai, Dum Dum Girls, Superchunk e Motörhead... ma sono veramente moltissimi.

Potete consultare l'intero cartellone qui sotto (oppure visitare il sito ufficiale del festival).

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/pZzhkSZmrTpLTGHRrcKg_SvXwMA=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fpitchfork-cdn.s3.amazonaws.com%2Fcontent%2FBdgjC7bCMAA3mub.jpg-large.jpeg%3Fwmode%3Dtransparent

 

Dall'archivio di Rockol - Album italiani: le copertine più belle di sempre
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.