Comunicato Stampa: Cecilia Gasdia e Mauro Macario alla Fnac di Verona

Comunicato Stampa: Cecilia Gasdia e Mauro Macario alla Fnac di Verona
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

ALLA FNAC LEO FERRE' RACCONTATO DA MAURO MACARIO

Venerdì 5 settembre alle 18,00 presso lo spazio forum alla Fnac di Via Cappello a Verona Incontro con il saggista e regista Mauro Macario per presentare l'omaggio a Leo Ferré che si svolgerà nella stessa serata al Teatro Romano con un concerto di tanti artisti vicini per sensibilità e cultura alla poetica del grande artista.
Con Mauro Macario alla Fnac ci sarà anche la grande cantante lirica Cecilia Gasdia, ospite speciale dell'evento al Teatro Romano, che avrà modo di incontrare da vicino il pubblico che anche a Verona la segue con calore e partecipazione.
Mauro Macario autore di due libri dedicati a Ferré: "L'arte della rivolta" (Selene ed.) e "Il destino di essere altrove" (Campanotto ed.) oltre che essere grande studioso dell'opera di Ferré gli è stato molto vicino soprattutto negli ultimi anni della sua intensa esistenza. L'incontro alla Fnac ha lo scopo di presentare l'immensa figura artistica di Leo Ferré tramite un'ampia anedottica per scoprire e conoscere i risvolti artistici e personali del grande artista. Durante l'incontro saranno anche proiettati filmati molto rari.
Oltre a Mauro Macario e alla Gasdia, alla Fnac saranno presenti anche Gianluigi Cavaliere, direttore artistico dello spettacolo presentato al Teatro Romano e Leonardo Rebonato responsabile dell'ufficio stampa di Doc Servizi che ha organizzato l'evento in collaborazione con il Comune di Verona – Assessorato allo Spettacolo.
Per informazioni 045 823 0796 oppure 340 069 2605
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.