Walkmen: è già reunion... ma solo per una sera

A fine novembre del 2013 i Walkmen avevano ufficialmente comunicato che la band sarebbe entrata in uno "stato di quiescenza a tempo indeterminato" dopo circa 14 anni di attività. A dare la notizia era stato il bassista Peter Bauer, parlando col "Washington Post".
Ebbene, non sono passati nemmeno due mesi e già si parla di reunion - anche se non definitiva: si tratta piuttosto di una serata "one shot", in cui la band tornerà sul palco per un evento speciale.

Il prossimo 15 febbraio, infatti, i Walkmen parteciperanno a un evento che si chiama Alt-Star Party - organizzato dalla Rock On Foundation durante il weekend dell'NBA All Star Game. Il tutto a New Orleans.

"Pensavamo che ci avremmo messo una vita a tornare insieme" ha detto il frontman Hamilton Leithauser, "finché l'Alt-Star Party non ci ha contattato. Come potevamo restare in panchina? Ci saremo al 110%. Gioco a tutto campo. Marcatura a uomo".
Durante l'evento ci sarà anche un dj set di Cris Tomson dei Vampire Weekend, oltre a un'esibizione dei Lost Bayou Ramblers e altre sorprese da annunciare.

Contenuto non disponibile

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.