Risale alla seconda metà di dicembre la notizia che i Thee Oh Sees si prendono una pausa a tempo indeterminato; ma sembra proprio che le cose andranno un po' diversamente. Infatti uscirà un nuovo disco della formazione. Non c'è ancora nulla di definito, ma il frontman/leader John Dwyer nel sito ufficiale della band ha scritto: "Cari fan degli Oh Sees, grazie per il vostro supporto. La band non si scioglierà. Questo è solo un break molto meritato in un periodo di cambiamenti. Un nuovo albm degli Oh Sees uscirà a inizio 2014 e poi vedremo come organizzare i live. Fino ad allora, statemi bene".
Inoltre è assodato che Dwyer - dopo essersi recentemente trasferito da Los Angeles a San Francisco - a febbraio (il 25 per la precisione) farà uscire un disco solista con lo pseudonimo di Damaged Bug e intitolato "Hubba bubba". Il tutto pubblicato dalla sua label personale, la Castle Face.
L'album, stando al comunicato stampa, è stato registrato utilizzando sintetizzatori, drum machine e svariati strumenti elettronici autocostruiti.
Ecco uno dei brani che saranno nel disco:
Notizie
|
08/01/2014