Marc Bolan & Co, si ripubblicano Tyrannosaurus Rex e T. Rex

Marc Bolan & Co, si ripubblicano Tyrannosaurus Rex e T. Rex

Proprio mente giunge notizia del tour britannico del musical "20 Century boy", uno show basato sulla breve vita di Marc Bolan, ecco che arrivano anche le ristampe di quattro album delle formazioni del cantante, i  e i T. Rex. Si tratta di "A beard of stars" del marzo 1970, di "T.Rex" del dicembre 1970 e di un doppio CD che ingloba "Tanx" del gennaio 1973 e "Zinc alloy and the hidden riders of tomorrow" del febbraio 1974. Gli album torneranno in commercio il prossimo 3 marzo, ma al momento mancano ulteriori dettagli.


Bolan se ne andò il 16 settembre 1977 in seguito ad un incidente d'auto; il veicolo sul quale era passeggero, una Mini, andò a schiantarsi contro un albero nella zona londinese di Barnes. Marc morì sul colpo, mentre la donna al volante, Gloria Jones, se la cavò con due sole fratture. Al suo funerale parteciparono anche Les Paul, David Bowie, Tony Visconti, Eric Clapton e Rod Stewart.


Il musical, in attesa di un suo possibile sbarco nel West End, nel 2014 farà tappa a:




Contenuto non disponibile







Inverness, 18-19 aprile
Manchester, 22-26
Birmingham, 28 aprile - 3 maggio
Southampton, 6-10 maggio
Bristol, 12-17 maggio
Sunderland, 19-24 maggio
York, 26-31 maggio
Belfast, 2-7 giugno
Woking, 9-14 giugno
Cardiff, 16-21 giugno
Wimbledon, 23-28 giugno
Wolverhampton, 30 giugno - 5 luglio
Plymouth, 7-12 luglio

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.