Comunicato Stampa: Aperte le iscrizioni per partecipare al primo almanacco di band italiane emergenti metal

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Ciao ragazzi sono Adrastea della Mystical Promotion, vi scrivo per informarvi che sono aperte le iscrizioni per partecipare al primo almanacco di band italiane emergenti metal. L'almanacco sarà rilegato professionalmente e conterrà intere pagine dedicate ai gruppi con foto, biografie ed ogni genere di informazione. Alcune pagine saranno dedicate agli sponsor.
Lo spazio concesso agli sponsor nelle pagine o come titolo di collaboratore, sarà da accordare proporzionalmente alla quota versata. Nell'almanacco verrà inserito in oltre un doppio cd contenente i brani dei vari gruppi che avranno aderito.
La tiratura sarà di 500 copie e saranno possibili ristampe. La loro distribuzione e promozione sarà curata dall'agenzia stessa o da altre agenzie di distribuzione che ne facciano richiesta, alle quali noi stessi forniremo il materiale.
Alle bands esterne all'agenzia verrà chiesta una quota di partecipazione di 100 euro, che darà diritto ad un volume per ogni componente (per le bands con meno di 4 componenti la quota da diritto a ricevere 4 volumi con i relativi cd).
Questa cifra viene chiesta per sopperire alle spese di stampa dell'almanacco e dei cd per la compilation allegata poichè essendo un'agenzia no-proffit non disponiamo di un budget così ampio. Alle bands di metal estremo consigliamo (se interessati alla promozione), di entrare a far parte dell'agenzia, spendendo poco di più oltre al servizio dell'amanacco avrebbero così diritto a 3 mesi di promozione.

Le adesioni saranno chiuse a dicembre. L'uscita è prevista a metà gennaio 2004.

Al momento le bands che hanno aderito all'iniziativa sono:
Athanor - black metal
Straygor - black metal
Mutilated Christ - death metal Abgott - black metal
Merendine Atomiche - thrash metal
Dysthymia - death metal
Methedras - thrash metal
Valak - death/doom
Embodymadness - death prog/sinfonico

Hanno già accettato di distribuire l'almanacco:
Frozen Creation
altre due agenzie devono darci la coferma in questi giorni.

Sul sito www.mysticalpromotion.tk verrà mantenuta aggiornata la sezione news e Doom. Per ogni altra informazione restiamo a vostra completa disposizione.
Dall'archivio di Rockol - 11 Artisti diventati famosi grazie ai video su Internet
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.