Wu-Tang Clan su Facebook: il nuovo album 'A better tomorrow' è 'imminente'

Arriva un aggiornamento laconico, ma promettente, dal quartier generale del Wu-Tang Clan - il cui nuovo album "A better tomorrow" continua a essere attesissimo, ma elusivo.
Tramite uno status pubblicato nella pagina Facebook ufficiale del collettivo, infatti, ci viene fato sapere: "The new Wu album 'A better tomorrow' coming soon". Che, letteralmente, significa: "Il nuovo album dei Wu 'A better tomorrow' arriva presto".
Detto ciò, purtroppo però è da sottolineare come non sia ancora stata comunicata una data di uscita ufficiale, quindi restiamo nel reame dell'indefinito. Certo, la parola "presto" è promettente... ma presto quanto, si staranno domandando i fan più impazienti?

Purtoppo la travagliata storia di "A better tomorrow" non lascia spazio a illusioni troppo facili, quindi meglio non esaltarsi troppo. Del resto per tutto il 2013 si sono susseguite dichiarazioni del Clan e voci sullo stato dei lavori. RZA, ancora lo scorso novembre, aveva affermato che il disco sarebbe uscito in 45 giorni - cosa che, calendario alla mano, non sembrerebbe vera.
E' però piuttosto probabile che, dopo un 2013 di "tira e molla", il 2014 finalmente vedrà l'uscita dell'album.



Vuoi leggere di più su Wu-Tang Clan?

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996