'Source Awards 2003': Lil' Kim e Jay-Z in testa alle nomination

'Source Awards 2003': Lil' Kim e Jay-Z in testa alle nomination
Lil' Kim e Jay-Z hanno totalizzato il maggior numero di nomination per i prossimi "Source Hip-Hop Music Awards". Il premio istituito dall'omonima rivista musicale specializzata in hip hop, si terrà a Miami il 13 ottobre di quest'anno. I due rapper si sono aggiudicati cinque nomination ciascuno, mentre a quota quattro spiccano nomi come Cam'ron, Diplomats, Nelly e 50 Cent. Durante quest'edizione, verranno introdotte tre nuove categorie, istituite per premiare le etichette indipendenti, la musica reggae e il migliore artista internazionale. Ecco i nomi di alcuni altri candidati alla 15a edizione dei "Source Awards 2003": Scarface, Lil Jon & the East Side Boyz, LL Cool J, Clipse, Missy Elliott, Baby, David Banner, Ludacris, Disturbing Tha Peace, the Neptunes, Pharrell, Eve, Bone Crusher, Nas, Snoop Dogg, Slum Village, Field Mob e Ja Rule.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.