Liam Gallagher risarcisce un fan

Liam Gallagher risarcisce un fan

Liam Gallagher ha dovuto sborsare l'equivalente di 180 milioni di lire per risarcire un suo fan inglese a cui di recente aveva rotto il naso con una violenta testata (vedi sezione Archivio). Liam, noto per il suo temperamente non proprio tranquillo, è riuscito così ad evitare di finire in un aula di tribunale. Il fan picchiato, Ben Jones di 21 anni ebbe quattro mesi fa la malaugurata idea di scattare alcune foto a Liam davanti all'albergo di Brisbane (in Australia) dove gli Oasis si trovavano in tournee. Non aveva però fatto i conti con la reazione spropositata del cantante che, senza pensarci un attimo, lo ha preso a pugni e testate. Gallagher, dopo la condanna, ha anche fatto sapere che avrebbe volentieri incontrato il giovane per stringergli la mano e sancire così pubblicamente l'accordo, ma pare che il ragazzo (vista l'esperienza precedente) abbia deciso di starsene lontano da Liam e dalla sua testa!

Dall'archivio di Rockol - I migliori tweet di Liam Gallagher
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
7 lug
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.