2013: Robin Thicke, Lea Michele e Miley Cyrus i più cercati su Google

2013: Robin Thicke, Lea Michele e Miley Cyrus i più cercati su Google

Secondo i dati forniti da Google Trend sono Robin Thicke, Lea Michele e Miley Cyrus gli artisti più cercati su Google nel 2013. I tre cantanti occupano rispettivamente il quinto, il sesto e il settimo posto della classifica delle star del mondo del cinema e della musica più cercate sui motori di ricerca Google quest'anno (al primo posto c'è Cory Monteith, l'attore canadese star della serie televisiva "Glee", scomparso lo scorso 13 luglio). All'ottavo e al nono posto della medesima classifica troviamo poi la cantante statunitense Mindy McCready, morta suicida lo scorso 17 febbraio, e i Daft Punk.

Quanto invece ai Most Searched Concert Tours of 2013, al primo posto della top ten troviamo il "Love, lust, faith and dreams tour" dei Thirty Seconds To Mars di Jared Leto, seguito al secondo posto dal "Quadrophenia and more tour" degli Who e dal "The truth about love tour" di Pink. Le altre posizioni della classifica sono occupate dai Fun. (il cui "Most nights summer tour" si piazza al quarto posto), da Justin Bieber (quinto posto per il suo "Believe tour"), da Beyoncé (sesta con "The mrs. Carter show world tour") e dagli One Direction (settimo posto per il "Take me home tour"). Chiudono la top ten il "Diamonds world tour" di Rihanna, il "Red tour" di Taylor Swift e il "Moonshine jungle tour" di Bruno Mars.



(G. Di Carlo)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.