George Michael e Sony, di nuovo insieme dopo le liti furibonde del passato?

George Michael e Sony, di nuovo insieme dopo le liti furibonde del passato?
Un clamoroso “ritorno al futuro”, lo ha già definito il sito Web americano HitsDailyDouble, che per primo ha fornito le ultime indiscrezioni sul futuro professionale del vocalist inglese di origine greca. George Michael, secondo queste voci, starebbe per tornare alla Columbia/Sony: proprio la casa discografica con cui, undici anni fa, ingaggiò una sanguinosa zuffa economica e di principio ritenuta a posteriori un episodio chiave, quasi esemplare, delle tensioni latenti (e crescenti) tra superstar del pop e industria discografica. Nella tormentata vicenda umana e professionale di Michael, evidentemente, anche quella ferita si è rimarginata, e ora l’ex Wham! sarebbe pronto a tornare sotto l’ala dell’etichetta che ha segnato i suoi maggiori successi.
Dopo il divorzio dalla Columbia (per cui pubblicò i primi due album solisti, il best seller “Faith” e il meno fortunato “Listen without prejudice vol. 1!), Michael ha inciso per la DreamWorks, la EMI e la Virgin senza mai riuscire, però, a replicare gli exploit del passato. Oggi ci riprova, affidandosi alle cure dello scafato Benny Medina, manager hollywoodiano di gran fama da poco licenziato, con relativa causa legale(vedi News), da Jennifer Lopez.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.