Michele Bonivento, esce il nuovo album ‘Future Spring’

Si intitola ‘Future spring’ la nuova opera del pianista, compositore e sound designer Michele Bonivento. Un disco formato da dieci composizioni per scrivere le quali, l’artista ha impiegato parecchi anni e che vede coinvolti al suo interno oltre 30 musicisti internazionali: il concept dell’album è ispirato alla natura ed alla sua salvaguardia, in un futuro in cui ambiente e tecnologia possano convivere senza conflitti né barriere. E’ stato realizzato anche un video della title-track, visibile di seguito, nel quale come protagonista è presente la ballerina e coreografa Jennifer Cabrera Fernandez.  



Caricamento video in corso Link

 

Michele Bonivento è stato in tour per diversi anni in Europa e Stati Uniti con progetti blues, gospel, soul ed la fianco di numerosi musicisti africani, tra i quali spiccano Badara Seck, Abdou ‘Jaetz’ N’Diaje e Dudu Kwate. Al suo attivo ci sono anche composizioni per la danza, la meditazione, cortometraggi, rappresentazioni teatrali e installazioni di arte moderna.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.