Riprende “Scuola milanese” alla Salumeria della Musica di Mlano

Riprende “Scuola milanese” alla Salumeria della Musica di Mlano

Riprenderà il 16 gennaio, dopo la pausa natalizia, e continuerà fino a maggio, “Scuola milanese”, una rassegna a cadenza quindicinale ospitata dalla Salumeria della Musica di Milano a partire dal 18 novembre.
L’iniziativa si deve a tre cantautori della scena milanese – Claudio Sanfilippo, Carlo Fava e Folco Orselli – che sono i conduttori di tutte le serate, e insieme evocano i protagonisti più e meno noti della “scuola milanese” – a partire da Enzo Jannacci e Giorgio Gaber. Ogni serata è organizzata intorno a un tema narrativo: la Milano dell’informazione, la Milano noir e quella che canta, la Milano del teatro, del cinema e quella sportiva, la Milano politica, quella della moda e dell’arte, la Milano degli scrittori e dei poeti. Oltre ai tre cantautori e alla band che li accompagna - Danilo Minotti (chitarre), Marco Brioschi (tromba, flicorno), Marco Ricci (basso, contrabbasso) e Max Furian (batteria) ogni serata vede la presenza di ospiti a sorpresa: fra questi Antonio Cornacchione, Antonio Lubrano, Gianni Mura, Elio Fiorucci, Paolo Mereghetti, Malika Ayane, Vincenzo Costantino Cinaski, Nanni Svampa, Piero Colaprico, Enrico Intra, Franco Cerri.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.