Carson Daly, da star della TV americana a discografico

Carson Daly, da star della TV americana a discografico
Il giovane (30 anni) e popolarissimo disc jockey/presentatore californiano, divenuto una star televisiva grazie agli show che conduce su MTV (Total Request Live) e sulla rete “generalista” NBC (Late Call with Carson Daly), è ormai prossimo al debutto come discografico. 456 Entertainment, l’etichetta che ha creato in società con l’esperto Jonathan Rifkind (ex dirigente della Loud Records, ora inglobata dalla Sony), ha trovato un distributore negli Stati Uniti, la Caroline Records (il braccio “alternativo” della EMI), e si prepara a far uscire in autunno i suoi primi prodotti. Ad inaugurare la nuova impresa di Daly sarà Photek, pioniere del drum’n’bass britannico che per la 456 pubblicherà il 6 ottobre “We got heat”, primo singolo del suo nuovo progetto Do Or Die, contaminazione tra elettronica e hip-hop che vede la partecipazione di Choc Ty e Chiara; un omonimo album seguirà nei primi mesi del 2004. Della neonata scuderia fanno già parte anche artisti emergenti come il collettivo hip-hop U.N. e il quartetto rock newyorkese Seymour Glass.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.