Ozark Henry: ecco il video ufficiale di ‘I’m your sacrifice’

Ozark Henry: ecco il video ufficiale di ‘I’m your sacrifice’

Si intitola “I’m your sacrifice” il nuovo singolo di Ozark Henry. Il singolo è il primo estratto da “Stay gold”, nuova fatica in studio dell’artista belga, classe 1970. L’artista ha debuttato nel 1996 col suo primo album, “I'm seeking something that has already found me”. Due anni dopo, nel 1998, è uscito “This last warm solitude”, che offre notorietà al cantante dapprima in Belgio e in seguito, nel 1999, nei Paesi Bassi, in Germania e in Francia. Henry ha all’attivo sette dischi, e torna sulle scene dopo tre anni di silenzio da “Hvelrki” del 2010. Il brano “I’m your sacrifice”, del quale di seguito è possibile vedere la clip ufficiale, è stato realizzato da Ozark in collaborazione con la cantante e polistrumentista Amaryllis Uitterlindemn.






 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.