Beyoncé balla e canta con una piccola fan malata di tumore. Video

Beyoncé balla e canta con una piccola fan malata di tumore. Video

Grande sorpresa per una piccola fan di Beyoncé malata di tumore.: Taylon, 12 anni, affetta da un grave cancro al cervello, ha realizzato, grazie alla fondazione Make-A-Wish, il suo sogno di poter assistere ad un concerto della giù leader delle Destiny’s Child. Durante il live di Las Vegas, Taylon, ha ricevuto un’ulteriore sorpresa: Beyoncé si è avvicinata a lei e dopo averla abbracciata, ha cantato e accennato alcune movenze con la ragazzina, costretta sulla sedia a rotelle, invitandola a non mollare mai. Di seguito è possibile vedere il video del momento in cui Beyoncé canta e balla con Taylon.




L’artista, inoltre, grazie al suo nuovo lavoro intitolato “Beyoncé” – con 991.000 copie vendute nei primi dieci giorni di commercializzazione – guida anche questa settimana, come la scorsa, la classifica di “Billboard”. Grazie alle 374.000 copie smerciate nella settimana che si è chiusa il 22 dicembre (che hanno fatto seguito alle 617.000 vendute nei primi tre giorni dalla messa in commercio – il disco ha iniziato la sua vita il 13 dicembre, di venerdì, uscendo a sorpresa solo in versione digitale:

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.