Beyoncé, anche Amazon si rifiuta (per il momento) di vendere il CD

Beyoncé, anche Amazon si rifiuta (per il momento) di vendere il CD

L'esclusiva uscita a sopresa su iTunes di del nuovo album di  Beyoncé ha generato volumi di vendita enormi -  è di ieri il dato di oltre 600.000 copie solo in America. Ma continua a far arrabbiare i distributori concorrenti. Dopo la grande catena Target anche Amazon ha deciso di non tenere  in stock "Beyoncé", almeno per il momento. Nessun comunicato stampa, come nel caso di Target, ma semplicemente la non disponibilità attuale della versione fisica in CD - mentre la versione MP3 è regolarmente in vendita con tanto di video che completano il "visual album" come su iTunes.
Sulla versione americana dello store, rlleva Billboard, compare una scritta sotto al disco che avvisa che questo album non sarà disponibile in tempo per Natale. Nella versione italiana - che abbiamo controllato - gli MP3 dell'album sono regolarmente disponibili, ma il disco fisico non compare del tutto. O, meglio, compare ma in vendita attraverso venditori affiliati ad Amazon, che invece non ha l'album nel proprio catalogo di vendita diretta come per tutte le uscite "normali".


Caricamento video in corso Link


 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.