Concerti, Deep Purple: una data in Italia la prossima estate

Concerti, Deep Purple: una data in Italia la prossima estate

Quella di oggi è decisamente una grande giornata per gli amanti degli spettacoli dal vivo: alla lista degli annunci dei concerti per la prossima estate si arricchisce di un grande nome dell'hard rock, quello dei Deep Purple.
Dopo la "tripletta" dello scorso anno, la storica band di Hertford tornerà a calcare le assi nostrani con un appuntamento in programma per il prossimo 18 luglio a Barolo, in provincia di Cuneo, nell'ambito del Festival Collisioni, che si svolgerà dal 19 al 21 luglio.
I biglietti per assistere al live di Ian Gillian e soci sono già in vendita su TicketOne al costo di 26 euro più diritti di prevendita.

Nel 2013 i Deep Purple hanno pubblicato il loro diciannovesimo album da studio, battezzato "Now what?!" che hanno poi portato in giro per il mondo con una tournée durata due anni. Con il nuovo tour estivo la formazione di "Smoke on the water" suoneranno dal vivo brani dall'ultimo disco e quelli del loro storico repertorio.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
6 lug
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.