Concerti, Milano City Sound 2014: ci sono anche ZZ Top e Jeff Beck

Concerti, Milano City Sound 2014: ci sono anche ZZ Top e Jeff Beck

Due icone del rock si sono appena aggiunte al bill del prossimo City Sound, la manifestazione sponsorizzata da Alfa Romeo che anima l'estate milanese: sul palco allestito all'Ippodromo del Galoppo saliranno gli ZZ Top e Jeff Beck .
Le chitarre dei barbuti di Huston, Texas, e quella della leggenda delle sei corde di Stubbon scalderanno l'area concerti meneghina il 30 giugno, a soli 4 giorni dallo show dei Motorhead, nel cast del festival dallo scorso 17 dicembre.

Reduci da un tour estivo in giro per l'Europa, che però non ha toccato il nostro Paese, gli ZZ Top torneranno in Italia a 4 anni dal loro ultimo passaggio.

Risale invece a ieri l'ultimo aggiornamento relativo agli impegni in studio di Beck. L'artista britannico ha fatto sapere che pubblicherà insieme alla sua nuova band il successore di "Emotion & commotion". Il disco, atteso per la prossima primavera, sarà "epico" e al momento questi - e pochi altri - sono gli unici dettagli trapelati in merito. 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.