Jeff Beck, nuovo album in primavera: 'Sarà epico'

Jeff Beck, nuovo album in primavera: 'Sarà epico'

Non sono molte le informazioni in merito ma, a quanto si legge sulla home page del sito ufficiale di Jeff Beck "il nuovo disco sarà epico". E arriverà la prossima primavera.
Dopo aver preso parte al tour congiunto con Brian Wilson, la leggenda delle sei corde del borgo londinese di Sutton si è presa una piccola pausa per poi riattaccare con i lavori in studio per la realizzazione di un nuovo disco di inediti. Insieme alla sua nuova band - composta da Rhonda Smith al basso, Nicholas Meier alla chitarra, Jonathan Joseph alla batteria e Lizzie Ball al violino - Beck darà così un erede a "Emotion & commotion" del 2010.

Oltre al nuovo lavoro solista, sono emerse indiscrezioni si una collaborazione con il frontman dei Beah Boys anche lontano dai palchi: secondo quanto riportato da ultimateclassicrock.com infatti i due musicisti avrebbero unito le forze per dar vita a "qualcosa "di nuovo. "Un bel po' di roba è molto smielata. Le liriche parlano dell'estate e delle infatuazioni estive e robe del genere", ha commentato Wilson in merito, sentito dal southflorida.com, aggiungendo: "Vi piacerà molto."

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
JIMI HENDRIX
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.