Beth Orton pubblica un'appendice a 'Daybreaker': con cover, remix e inediti

Beth Orton pubblica un'appendice a 'Daybreaker': con cover, remix e inediti
Le raccolte di inediti, b-sides e rarità sembrano diventate un “must” per l’industria discografica, preoccupata di riempire gli spazi lasciati vuoti dalla penuria di novità discografiche con pubblicazioni tappabuchi che possono contare comunque sul sostegno garantito dei fan.
Non si sottrae alla regola neppure Beth Orton, che dopo tre album di studio dà alle stampe il prossimo 2 settembre “The other side of daybreak”, una antologia che già nel titolo rimanda al precedente album della cantautrice electro-folk inglese, “Daybreaker”. Nella raccolta troveranno posto inediti come “Ali’s waltz” e “Bobby Gentry”, remix di brani già pubblicati, incisioni dal vivo, cover (il brano soul “Ooh child” dei Five Stairsteps, già uscito nella compilation “The hope album”) e un video di “Anywhere”, traccia dell’ultimo album remixata per l’occasione dai Two Lone Swordsmen. Altri tre pezzi recano l’impronta di Kieran Hebden dei Four Tet, che con la Orton ha lavorato anche su alcuni pezzi nuovi per ora rimasti nel cassetto. Per un nuovo album di studio della neo-folk singer bisognerà comunque attendere l’anno prossimo.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.