George Michael si ritira? Assolutamente no, smentite le voci

George Michael si ritira? Assolutamente no, smentite le voci

A volte gli aggiornamenti del proprio sito web possono portare a equivoci piuttosto macroscopici, complice magari una scelta lievemente ambigua, nelle possibili interpretazioni, di qualche elemento grafico.
E' accaduto a George Michael, il cui sito accoglie i visitatori con l'immagine - piuttosto funerea a onor del vero - di un sipario rosso, chiuso, su uno sfondo nero. In basso una scritta promette novità per il 2014. Non ci sono contenuti accessibili, né altre info di sorta: il sito è stato in pratica bloccato e sostituito da questa pagina.

Subito sono partite le speculazioni da parte di fan e stampa: in molti hanno dedotto che il sipario chiuso potesse essere un chiaro messaggio secondo cui l'ex Wham! nel 2014 avrebbe probabilmente pubblicato qualcosa di nuovo, ma si sarebbe ritirato dalle scene. E la notizia ha fatto il giro del mondo, per passaparola e rimbalzando per il Web.

Un membro dello staff di Michael, interpellato dal NME, ha però vigorosamente negato la notizia, che è totalmente inventata. "Non capisco perché la gente l'abbia interpretata così", ha spiegato il portavoce. "La nostra squadra che si occupa del sito si è concessa un po' di creatività chiudendo il sito e mettendo quel sipario. E' un espediente che serviva a creare aspettativa per dare delle notizie davvero eccitanti per il 2014. [...] George Michael è in ottima forma e il prossimo anno sarà ottimo, per lui e i suoi fan, musicalmente!".

Contenuto non disponibile

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.