I Vaccines condividono il video di 'I wish I was a girl' - guarda

I Vaccines condividono il video di 'I wish I was a girl' - guarda

I Vaccines - l'indie band londinese con due album all'attivo (usciti nel 2011 e 2012, rispettivamente) - hanno condiviso online un nuovo video per il brano "I wish I was a girl", tratto dal loro secondo lavoro in studio, "Come of age".

Considerando che il disco non è freschissimo (quest'estate è uscito però un ep), sembrerebbe una mossa giustificata dal desiderio di mantenere in qualche modo vivo l'interesse dei fan: il gruppo, infatti, tramite il frontman Justin Young, ha recentemente fatto sapere che il terzo disco non uscirà certamente in tempi brevi e che il processo di scrittura del nuovo materiale sta prendendo molto tempo. "In un certo senso mi scuso", ha detto Young, "e devo ammettere che i fan si aspetteranno il disco sicuramente prima di quando noi saremo probabilmente pronti per pubblicarlo".



Young ha poi spiegato: "Quando sentiremo di avere fatto il miglior disco che potevamo, cosa che spero succeda più presto che tardi, allora lo faremo uscire. E comunque siamo davvero a metà del lavoro".
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.