Bruno Mars è 'artista dell'anno' per Billboard

Bruno Mars è 'artista dell'anno' per Billboard

Dopo aver incassato ben quattro nomination per i Grammy Awards (tra cui una per la "canzone dell'anno"), ora Bruno Mars si è visto attribuire un altro grosso titolo: quello di "artista dell'anno" per la blasonatissima testata specializzata Billboard.

In un'annata che non è certo stata avara di ottime uscite e nuovi artisti pop, l'album di Mars "Unorthodox jukebox" è comunque sempre rimasto saldissimo nella classifica Billboard 200 (debuttando con un secondo posto immediato, appena uscito - a dicembre 2012); è rimasto nella top 20 settimanale dalla pubblicazione fino al 14 settembre e, secondo i rilevamenti di Nielsen SoundScan, ha venduto un milione e 800.000 copie.

Da "Unorthodox jukebox", poi, sono stati tratti tre singoli che sono finiti nella top ten di Billboard: "Locked out of heaven" (sei settimane al numero uno), "When I was your man" (primo posto per una settimana) e "Treasure" (piazzato al numero 5).

Contenuto non disponibile


Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.