Avenged Sevenfold: guarda la serie animata ispirata a 'Hail to the king'

Avenged Sevenfold: guarda la serie animata ispirata a 'Hail to the king'

L'album degli Avenged Sevenfold "Hail to the king" ora è diventato una serie animata, disponibile online - in streaming - su YouTube.
Si tratta di sei episodi reperibili nel canale YouTube HappyHour (dedicato alle animazioni realizzate in machinima), diretti da Jon Schnepp, produttore del notissimo show di animazione in chiave metal "Metalocalypse". La trama costituisce il prologo alla vicenda che fa da ossatura al videogioco per piattaforme mobile "Hail to the king: deathbat": "Abbiamo pensato che questo fosse il modo migliore", spiega la band, "per raccontare la storia e darvi un'idea del tipo di gioco a cui stiamo lavorando".
Il protagonista è la mascotte degli Avenged Sevenfold, Deathbat, ossia il notissimo teschio con ali di pipistrello che decora il merchandising ufficiale.

Il videogioco è ancora in fase di sviluppo ed è atteso per il 2014, anche se non è stata resa nota nessuna informazione più precisa sulle tempistiche previste. La band, comunque, per il gioco ha inciso ben sette nuovi brani, che verranno utilizzati come colonna sonora e bonus extra per chi acquisterà "Hail to the king: deathbat".

Ecco i sei episodi di "Hail to the king":

Caricamento video in corso Link


Caricamento video in corso Link


Caricamento video in corso Link


Caricamento video in corso Link


Caricamento video in corso Link


Caricamento video in corso Link

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.