Madonna e Sean Penn 'a Natale insieme'

Madonna e Sean Penn 'a Natale insieme'

Probabilmente è solo la pia illusione di chi li vedeva così tanto bene insieme (risse con i paparazzi a parte), ma forse il riavvicinamento tra Madonna e Sean Penn potrebbe condurli a trascorrere il Natale assieme. "Vorrebbero passare il giorno di Natale insieme", ha riferito una fonte ad un tabloid britannico. "Si sentono continuamente e adesso gli amici comuni li canzonano dicendo che vedranno il Natale 2014 da sposati". Madonna è da poco nuovamente single dopo la fine della relazione, durata tre anni, con il ballerino Brahim Zaibat. Si pensava che fosse stata lei, stufa, a troncare la storia ma oggi è emersa una nuova versione. Apparentemente fantasiosa, ma chissà. Secondo la nuova interpretazione, sarebbero stati i dirigenti della Kabbalah, la religione alla quale Madge aderisce, a suggerirle di lasciar perdere Brahim. Al centro newyorkese della Kabbalah la cantante si sarebbe sentita dire che l'energia di Brahim non andava più bene per lei in questo periodo e che avrebbe dovuto trovarsi una persona più prossima alla sua età. Sarà stato per questo che Madge ha chiuso con Brahim, che ha trent'anni meno di lei, e (forse) ricominciato con Sean, che ha soli due anni meno di lei? Per ora non è dato saperlo.




Contenuto non disponibile








Penn, la cui madre è di origini italiane (come Silvio, il padre di Madonna), ha da poco terminato le riprese del film "The gunman" che uscirà nel nuovo anno. Con lui recitano Idris Elba e Javier Bardem.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.