Madonna e Sean Penn 'a Natale insieme'

Probabilmente è solo la pia illusione di chi li vedeva così tanto bene insieme (risse con i paparazzi a parte), ma forse il riavvicinamento tra Madonna e Sean Penn potrebbe condurli a trascorrere il Natale assieme.
"Vorrebbero passare il giorno di Natale insieme", ha riferito una fonte ad un tabloid britannico. "Si sentono continuamente e adesso gli amici comuni li canzonano dicendo che vedranno il Natale 2014 da sposati". Madonna è da poco nuovamente single dopo la fine della relazione, durata tre anni, con il ballerino Brahim Zaibat. Si pensava che fosse stata lei, stufa, a troncare la storia ma oggi è emersa una nuova versione. Apparentemente fantasiosa, ma chissà. Secondo la nuova interpretazione, sarebbero stati i dirigenti della Kabbalah, la religione alla quale Madge aderisce, a suggerirle di lasciar perdere Brahim. Al centro newyorkese della Kabbalah la cantante si sarebbe sentita dire che l'energia di Brahim non andava più bene per lei in questo periodo e che avrebbe dovuto trovarsi una persona più prossima alla sua età. Sarà stato per questo che Madge ha chiuso con Brahim, che ha trent'anni meno di lei, e (forse) ricominciato con Sean, che ha soli due anni meno di lei? Per ora non è dato saperlo.
Penn, la cui madre è di origini italiane (come Silvio, il padre di Madonna), ha da poco terminato le riprese del film "The gunman" che uscirà nel nuovo anno. Con lui recitano Idris Elba e Javier Bardem.