Visto su Facebook... Gianni Morandi, Marlene Kuntz, Grignani e Tiromancino

Visto su Facebook... Gianni Morandi, Marlene Kuntz, Grignani e Tiromancino

Gianni Morandi taglia il traguardo dei 69 anni e festeggia virtualmente con i suoi fan; lo ha fatto mercoledì mattina, in occasione del suo compleanno, tramite un messaggio e una foto pubblicati sulla sua pagina Facebook ufficiale: "Intanto sono arrivato fino a qui! Sono molto contento! Vi ringrazio per il grande affetto che mi dimostrate...da stamattina migliaia di messaggi, pubblici e privati, da parte vostra e poi tanti regali, fiori, vino, dolci, libri, perfino tartufo, da tante parti d'Italia! Vi abbraccio tutti! Sono veramente fortunato, i miei figli, i miei nipoti, mia moglie che adoro, tanti amici... Oggi sono in casa solo con Anna, che mi sta fotografando, Pietro e Chayakhon sono a scuola e tornano tardi, forse stasera usciamo con qualche amico... Ancora grazie a tutti voi!". Il post ha riscosso da subito grande successo sul social network, tanto che al momento della scrittura vanta circa 80.000 "mi piace" e 35.000 commenti. Di seguito, la foto che ritrae Morandi tenere con le mani il piatto con la torta.



https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/q2ruPAzlILysghkpC9vKjyAUwJ4=/700x0/smart/https%3A%2F%2Fscontent-b-ams.xx.fbcdn.net%2Fhphotos-prn1%2F579695_10152521319323438_1481470022_n.jpg


Nuovo videoclip per i Marlene Kuntz: mercoledì scorso ha raggiunto infatti il web il video ufficiale di "Seduzione", l'ultimo singolo estratto da "Nella tua luce", l'ultimo album in studio della band capitanata da Cristiano Godano. Il video, che vanta la presenza di Kasia Smutniak, è stato presentato dai Marlene Kuntz tramite un post pubblicato sulla loro pagina Facebook ufficiale nel quale si legge: "Ecco la nostra Seduzione pronta a sdoganarsi in rete. Prendete e diffondetene tutti: questo è il nostro video, offerto in benefico a tutti voi. Mk Ok.". Potete vederlo di seguito.





Sembra essere tutto pronto per il ritorno di Gianluca Grignani; ne dà notizia lui stesso tramite un post, pubblicato sulla sua pagina Facebook ufficiale, nel quale comunica ai suoi fan di aver terminato i lavori del singolo di lancio del suo nuovo album: "Con immensa soddisfazione, Gianluca Grignani, Adriano Pennino, Andrea Mainolfi, Roberto Rosu e Piero Bernardini annunciano ufficialmente che il primissimo Singolo del nuovo disco è stato prodotto e mixato! ...Saluti dallo studio !!!!". Ad accompagnare il messaggio, una foto che ritrae il cantautore in studio spaparanzato su una poltrona: la trovate qui sotto.



https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/qkT9FTJ5KZZzMZJR7P9dA_XmaMg=/700x0/smart/https%3A%2F%2Fscontent-a-ams.xx.fbcdn.net%2Fhphotos-prn2%2F1476250_10152118219702442_1566513776_n.jpg


Ha avuto una gestazione difficile il nuovo album in studio dei Tiromancino. Lo si intuisce da un post pubblicato all'inizio di questa settimana, su Facebook, da Federico Zampaglione. Il cantautore romano si è rivolto direttamente ai suoi fan: "Ora che il disco è finito voglio confessarvi una cosa: ad un certo punto ho temuto di non poter portare a termine il lavoro. Un giorno di questa estate mi sono svegliato con uno strano senso di malessere e delle terribili vertigini che giorno dopo giorno diventavano sempre più oppressive, fino quasi a non poter camminare. Facevo analisi su analisi ma non sembrava venire fuori la causa. Ero pronto al peggio e i medici mi avevano preparato a scenari inquietanti, simili sintomi li aveva avuti poco prima mia madre e si erano rivelati poi essere causati da una gravissima malattia al cervello. Avevo paura di morire", ha rivelato il cantautore. Zampaglione, però, ha immediatamente rassicurato i suoi fan: "Dopo risonanze varie è venuto fuori che alcuni brutti colpi presi in palestra mi avevano infiammato terribilmente tutti i nervi del collo creando il panico sulla cervicale e producendo le vertigini. E' stata un esperienza bruttissima che mi ha però insegnato a dare valore e importanza ad ogni giorno di vita, alle cose più semplici e alle persone che hai intorno e che ti vogliono bene". Negli scorsi giorni, tra l'altro, Federico ha annunciato su Facebook che all'interno del disco sarà contenuto anche un brano intitolato "Re Lear": "E’ ispirato alla tragedia del grande Shakespeare. C'è un’orchestra di grande effetto", ha scritto su Facebook il cantautore. Che si tratti del singolo di lancio del nuovo disco?

(di Mattia Marzi)

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.