Damon Albarn: online un video-teaser per il nuovo album - guarda

Damon Albarn: online un video-teaser per il nuovo album - guarda

Damon Albarn ha pubblicato online, su YouTube, un breve video-teaser per lanciare il suo primissimo disco solista, in fase di lavorazione.
Si tratta di una sequenza-lampo di appena 20 secondi, girata in bianco e nero, in cui si vede Damon di schiena, seduto al piano e poi alcuni dettagli di strumenti musicali in studio. La colonna sonora è un pezzo di tastiera suonata su un ritmo elettronico pulsante.



Sul disco solista di Albarn non sono stati resi noti dettagli, se non il fatto che l'uscita è prevista nel corso del 2014. L'artista, in un'intervista risalente allo scorso maggio, aveva rilasciato solo qualche piccola indiscrezione: "Ci ho lavorato con Richard Russell [a capo della XL Records - ndr]", ha spiegato. "Fare un disco solista può essere un vero disastro, quindi ho pensato che se devo pubblicare un album col mio nome sopra, era meglio avere qualcuno che lo producesse per davvero - per sollevarmi da quella responsabilità. Richard si occupa del lato ritmico, io faccio tutto il resto".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.