Concerti, Black Keys: a luglio al Rock in Roma

Concerti, Black Keys: a luglio al Rock in Roma

Sarà un'estate davvero calda quella della Capitale che, dopo i Queens of The Stone Age gli Arcade Fire e i Thirty Seconds To Mars, aggiunge un altro fiore all'occhiello per il suo Rock in Roma. Il prossimo 8 luglio infatti, sul palco installato all'Ippodromo delle Capannelle saliranno i Black Keys che torneranno così a suonare per i fan italiani a due anni dall'ultima esibizione a Torino.

Quella di Roma, attualmente è l'unica tappa annunciata nel nostro Paese per il duo blues rock di Akron.
Per assistere al concerto di Auerbach e Carney si potranno acquistare i biglietti a partire da oggi alle 12.00 (per gli iscritti a Vivo Club), dalle 12 di giovedì 12 dicembre su TicketOne e venerdì in tutti i punti vendita. Nel resto delle rivendite autorizzate i tagliandi saranno disponibili dalle 12.00 di sabato 14 dicembre al prezzo di 36, 00 euro più diritti di prevendita.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.