Giffoni Music Concept: Niccolò Fabi premiato da 'Cioè', Patrizia Laquidara dà forfait per motivi di salute

Giffoni Music Concept: Niccolò Fabi premiato da 'Cioè', Patrizia Laquidara dà forfait per motivi di salute
La rivista per teenager "Cioè" ha premiato Niccolò Fabi "per la capacità di raccontare in musica e parole emozioni profonde e sottili passioni". E' stato invece annullato per motivi di salute il concerto di Patrizia Laquidara. La cantante ha un'infezione al cavo orale e non riesce ad aprire la bocca per più di tre centimetri. Stasera sono attesi l'attore Alessandro Haber in versione cantante con la sua band, Andrea Cardillo, uscito dalla prima edizione di "Saranno Famosi" che proporrà il suo primo singolo "Ma Dai", e gli Alibìa, un progetto che unisce le strutture di stampo classico (pianoforte e archi) con chitarre grunge. La serata finale di domani vedrà salire sul palco del Giffoni Music Concept Paola Turci e i vincitori delle scorse edizioni nella sezione emergenti: La Camera Migliore e gli Uvanera.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.