Rock 'n' roll Christmas: una playlist per tre mesi di Premium+ su Deezer

Rockol e Deezer tornano a proporvi le playlist della redazione e la possibilità di avere tre mesi di abbonamento gratuito a Premium +.

Come? Scegliendo le migliori canzoni di Natale - fate una playlist, postatela qua a questa pagina - http://www.rockol.it/playlist.php:  la più votata riceverà l'abbonamento gratuito.


Nel frattempo, cominciamo noi - abbiamo pensato ad un Natale con le chitarre: nella grande e gloriosa tradizione delle canzoni per le feste, noi abbiamo scelto quelle più rock. Dal "White christmas" in salsa punk dei Bad Religion ai Ramones, dalla famosa "Santa Claus is coming to town" di Springsteen a brani meno noti di U2, Sonics, Sheryl Crow, Darkness. Un rock 'n' roll christmas, insomma. Andate su questa pagina  http://www.rockol.it/playlist.php: ascoltate la nostra playlist e fate la vostra selezione musicale con le voste canzoni natalizie preferite - avete tempo fino al 7 gennaio per fare la vostra selezione e farla votare con i "like" dei vostri amici.


Quali sono, secondo voi, le più belle canzoni natalizie di sempre?

Fate la vostra playlist su Deezer, inseritela a questa pagina e votate!

 







 

 

 

Dall'archivio di Rockol - Virtual Time, 'Waves Are Calling' #Nofilter per Rockol
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.