Justin Bieber: arriva la raccolta 'Journals' disponibile solo dal 16/12 al 2/01

Justin Bieber: arriva la raccolta 'Journals' disponibile solo dal 16/12 al 2/01

Si è chiusa l'iniziativa dei "Music Mondays" di Justin Bieber - che per 10 lunedì di fila ha condiviso online un nuovo brano per i suoi fan, ma ci sono già buone notizie per chi segue la sua musica. Il giovane artista, infatti, a metà di dicembre pubblicherà una raccolta intitolata "Journals": per la precisione l'album sarà disponibile dal prossimo 16 dicembre.

Ma attenzione: si tratta di un'operazione speciale, per cui il disco sarà disponibile solo per l'arco di tempo che va dal 16 dicembre al 2 gennaio. I fan potanno acquistarlo esclusivamente su iTunes al prezo di 13,99 dollari. Chi, però, non fosse interessato all'album intero, potrà comunque comprare i singoli brani anche oltre il 2 gennaio: resteranno infatti tutti disponibili.

"Journals", oltre alle canzoni dei "Music Mondays", conterrà anche cinque inediti di cui uno prodotto da Diplo e con ospitate di Big Sean, Lil Wayne e Future. Il pacchetto include anche due trailer del film "Believe" (che esce a Natale).

Questa la tracklist definitiva della raccolta:

1. "Heartbreaker"
2. "All That Matters"
3. "Hold Tight"
4. "Recovery"
5. "Bad Day"
6. "All Bad"
7. "PYD" feat. R. Kelly
8. "Roller Coaster"
9. "Change Me"
10. "Confident" feat. Chance the Rapper
11. "One Life"
12. "Backpack" feat. Lil Wayne
13. "What’s Hatnin’" feat. Future
14. "Swap It Out"
15. "Memphis" feat. Big Sean
16. "All That Matters" (music video)
17. "Believe" theatrical trailer
18. Guatemala Pencils of Promise Journal Video

Contenuto non disponibile


Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.