Miley Cyrus è l'artista dell'anno per MTV

Miley Cyrus è l'artista dell'anno per MTV

In questo scampolo finale del 2013, come riporta l'autorevole "Billboard", i dirigenti del network statunitense MTV hanno espresso i loro voti per stabilire quale sia stato l'artista dell'anno - per loro.
Il nome è stato rivelato nella serata di lunedì 9 dicembre ed è - piuttosto prevedibilmente, per certi versi - quello di Miley Cyrus.

Del resto la sua esibizione ai Video Music Awards, con twerking e lingua saettante, è stato uno degli eventi che più ha fatto parlare nel corso del 2013; stando ai dati il suo video di quell'esibizione (un duetto con Robin Thicke sui brani "We can't stop" e "Blurred lines" è stato il più visto e cliccato della sezione video del sito di MTV. E, nello stesso modo, l'area artista dedicata a Miley, nel sito di MTV, è stata la più visitata in assoluto.
Considerando, poi, che "We can't stop", "Wrecking Ball" (e l'intero album "Bangerz") sono stati grandi successi commerciali e che Miley ha fatto due apparizioni fulminanti come ospite anche presso il Saturday Night Live Show e l'edizione europea degli MTV music award, le tessere del mosaico sono complete. 

I dirigenti di MTV, che l'anno scorso avevano scelto gli One Direction, dunque, hanno eletto Miley Cyrus artista dell'anno. E a tal proposito Amy Doyle, che è a capo del reparto che definisce la strategia di programmazione e la selezione degli artisti di MTV, ha commentato: "Ha dominato le classifiche musicali e gli elenchi dei migliori artisti stilati dai critici, oltre ad avere creato alcuni dei migliori momenti dell'anno".

Contenuto non disponibile

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.