Concerti, Arcade Fire: è ufficiale, Rock in Roma il 23 giugno e a Verona il 24

Concerti, Arcade Fire: è ufficiale, Rock in Roma il 23 giugno e a Verona il 24

Dopo un'intera giornata durante la quale si sono rincorsi teaser da decriptare, anticipazioni non ufficiali e tweet rivelatori, arriva finalmente la conferma: gli Arcade Fire saranno di scena in Italia, la prossima estate, il 23 giugno al Rock in Roma e il giorno successivo al Castello Scaligero di Villafranca di Verona. A darne conferma è stata la stessa band per mezzo di una newsletter indirizzata a quanti abbiano acquistato l'ultima fatica in studio della band canadese, "Reflektor", sul proprio sito ufficiale.

Per quanto riguarda la data capitolina, la formazione guidata da Win Butler va ad aggiungersi al calendario già annunciato composto da Queens of the Stone Age (il 3 giugno), Thirty Seconds to Mars (il 20) e Metallica (il primo luglio). Riguardo, invece, all'appuntamento veneto, è ancora da chiarire se l'apparizione del gruppo possa concretizzarsi in una singola data o come headliner slot di una nuova edizione dell'A Perfect Day Festival, manifestazione che il promoter italiano del gruppo, Vivo Concerti, organizzò nella medesima location nel 2011 e nel 2012.

I biglietti saranno disponibili da domani sul circuito TicketOne e su tutte le altre piattaforme autorizzate al prezzo di 37 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali: la band devolverà 0,82 euro per tagliando venduto all'associazione benefica Partners in Health.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.