Comunicato Stampa: A Reggio Emilia 'Impara l'arte e mettila da party'

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


MARTEDI’ 29 LUGLIO 2003
c/o PALAZZO MAGNANI – C.so Garibaldi, 29 – REGGIO EMILIA

IMPARA L’ARTE E METTILA
DA PARTY

Sull’onda della filosofia che sta alla base del progetto Discoteche & Cultura, (progetto regionale che punta ad individuare forme di contaminazione e collaborazione tra il mondo della notte e quello della cultura ufficiale, permettendo a quest'ultimo di entrare in contatto con un vastissimo target spesso irraggiungibile e difficilmente coinvolgibile, come quello giovanile), Palazzo Magnani, il più importante museo di Reggio Emilia, si fa promotore di una serata dove i giovani saranno i protagonisti indiscussi.
Nella serata di martedì 29 luglio, infatti, dalle 19.30 alle 21.00 circa, chi deciderà di entrare e visitare la mostra di Camille Claudel, avrà diritto all’ingresso al cortile interno (PM INTERNO ZERO) di Palazzo Magnani dove sarà allestito un bar che per la serata preparerà bevande e aperitivi che potranno essere consumati gratuitamente.

Ospite della serata “happy hour” sarà il famoso pianista e compositore MARCO DETTO, da anni sulla scena della musica jazz e fusion internazionale.
L’obiettivo finale è quello di creare un luogo di ritrovo per giovani (ma anche meno giovani) che possa essere una alternativa ai soliti locali di Reggio Emilia e che, trovandosi nel contesto di Palazzo Magnani, possa avvicinare i frequentatori del cortile alle mostre d’arte, “sdrammatizzando” la visione austera che un cittadino medio può avere nei confronti dei musei in genere.

INFO: PROVINCIA di Reggio Emilia 0522 444446
MOOD Eventi e Comunicazione 0521 250493
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.