Adele va a vedere Lady Gaga ma deve fuggire

Adele va a vedere Lady Gaga ma deve fuggire

Rarissima uscita serale di Adele, che già usciva poco ma da quando è diventata mamma si è praticamente murata in casa. La cantante ha improvvisamente deciso di accettare io gentile invito dell'esclusivo club Annabel's di Londra che, per una serata organizzata dal marchio di vodka Belvedere, ha riservato il suo palco a Lady Gaga. Adele è arrivata in zona Mayfair col fidanzato Simon Konecki per la sorpresa degli invitati già arrivati, e cioé Jonathan Rhys Meyers, Emma Watson e Jessie J. Ma, come riporta l'"Irish Mirror", la cantante non ha potuto gustarsi l'esibizione di Gaga. La signorina Germanotta ha infatti spostato il suo show dalle 22.30 alle 23.30 e Adele, che aveva lasciato il piccolo Angelo con la babysitter, è stata costretta a fuggire a casa poco prima che Gaga salisse sul palco per l'impossibilità di sostituire la babysitter.




Contenuto non disponibile







Una fonte ha riferito al quotidiano: "Adele e Simon avevano un gran voglia di vedere l'esibizione di Gaga, ma alle 22.30 gli hanno detto che lei non era neanche arrivata. Si stava facendo tardi, e così sono tornati da Angelo". Dopo la sua esibizione, tra le poche persone ammesse a scambiare quattro chiacchiere con Gaga è stato notato Sting. L'ex Police, accompagnato dalla moglie Trudie Styler, sentito dal "Mirror" ha cantato le lodi della cantante affermando "Gaga è una persona incredibile, spero che canteremo nuovamente assieme".
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.