Concerti, 30 Seconds To Mars: al Rock in Roma e a Torino la prossima estate

Concerti, 30 Seconds To Mars: al Rock in Roma e a Torino la prossima estate

A meno di una settimana dall'annuncio dei Metallica come primi headliner dell'edizione 2014 del Rock in Roma, un'altra grande band di Los Angeles ha risposto all'appello: i 30 Seconds To Mars torneranno la prossima estate a calcare le assi del festival Capitolino con un live in programma il 20 giugno.

Jared Leto ha così mantenuto la parola data, direttamente dal red carpet del Festival del Film di Roma lo scorso novembre, promettendo ai fan dello Stivale di riportare in concerto nella Città Eterna la sua band. E non solo: i TSTM saranno anche di scena al PalaOlimpico di Torino, il 19 giugno.

Proseguirà così nel 2014 il tour di "Love lust faith + dreams" che, già passato nel nostro paese lo scorso 2 novembre, ha registrato un sold out al Forum di Assago, alle porte di Milano.
I biglietti per assistere alla data che si terrà al Postepay Rock in Roma, presso l'Ippodromo delle Capannelle, sono disponibili al costo di 35 euro più diritti di prevendita.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.