Mick Jagger su Twitter: 'Canto nel nuovo disco di mio fratello Chris'

Mick Jagger su Twitter: 'Canto nel nuovo disco di mio fratello Chris'

Ci sarà anche Mick Jagger nel nuovo album del fratello Chris, di quattro anni più giovane di lui: è stato lo stesso cantante dei Rolling Stones ad annunciarlo, oggi, con un tweet in cui scrive: "Mio fratelllo Chris Jagger ha un nuovo album intitolato Concertina Jack, e io canto sulla title track. Guardate il sito web: http://chrisjaggeronline.com/newalbum.html". L'NME aggiunge che Jagger senior canta anche un altro brano della raccolta intitolato "Diamonds and pearls" e che sull'album, registrato in Francia, hanno suonato anche Tim Reis e Bobby Keys, il sassofonista che collabora con i Rolling Stones dai tempi di "Let it bleed".

"Non sono il tipo da anniversari", dichiara Chris Jagger in un comunicato, "ma nel rumore che ultimamente ha circondato i Rolling Stones e i loro 50 anni mi sono reso conto che ne sono passati 40 da quando ho pubblicato il mio primo album". Dopo il debutto del 1973, il minore dei Jagger ha pubblicato altri sei dischi l'ultimo dei quali, "The ridge", risale al 2009.

Sposato e con cinque figli, Chris ha preso parte negli anni '80 alle registrazioni di due album degli Stones, "Dirty work" del 1986 e "Steel wheels"d del 1989. Oltre a suonare e a cantare, ha svolto la professione di giornalista, organizzato concerti e gestito una ditta che fabbricava chitarre.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.