Comunicato Stampa: A Sassari 'Musica tra i nuraghes'

Comunicato Stampa: A Sassari 'Musica tra i nuraghes'
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Venerdì 25 Luglio – ore 21:00 - Buddusò (SS)
presso il Campo sportivo comunale

"Musica tra i nuraghes"
concerto con 9 artisti italiani
ad ingresso gratuito
con la presentazione di

PAOLA GALLO
si esibiranno sul palco:
CRISTIANO DE ANDRE' - DODI BATTAGLIA - LUCA BARBAROSSA - NEFFA PAOLO VALLESI - ALAN SORRENTI - LISA – CARLOTTA - GIANNI FIORELLINO

RADIO ITALIA SOLO MUSICA ITALIANA arriva a BUDDUSO’ per la prima di quattro date di “L’ESTATE ITALIANA 2003”, quattro appuntamenti ad ingresso gratuito nelle più belle località turistiche d'Italia. Dopo Buddusò (SS) si passerà a Palmi (RC) il 28 luglio, poi a Tropea (VV) il 29 luglio e il quarto ed ultimo appuntamento si terrà a Melfi (PZ) giovedì 31 luglio.
Radio Italia solo musica italiana da aprile ad oggi ha già presentato più di 30 concerti gratuiti in varie località italiane, ottenendo un grande riscontro di pubblico, in alcuni contesti ha raggiunto le 130 mila presenze di piazza come a Padova e Salerno. L’estate itinerante dei concerti di Radio Italia solo musica italiana proseguirà in agosto con il “Tour Arancio” e in settembre con altri grandi eventi.
Tanta musica con le canzoni ed i protagonisti italiani del momento, presentati dalla simpatica Paola Gallo, una delle voci più amate del mondo radiofonico italiano.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.