
Debutterà alla prossima edizione del Sundance Film Festival a Park City, nello Utah il documentario su Nick Cave e i suoi Bad Seeds. Intitolato "20.000 days on earth", la pellicola è diretta da Iain Forsyth e Jane Pollard - al lavoro con la band anche per il video, visibile qui sotto, di "Higgs Boson Blues" registrato dal vivo in occasione dello shooting del clip presso i Three Mills Studio di Londra - ed è la rappresentazione "romanzata, di 24 ore nella vita di Nick Cave. Il film è stato ispirato da un calcolo fatto dallo stesso artista nel suo taccuino musicale e rappresenterebbe la stima del tempo che ha passato e passerà sulla terra" come si legge da comunicato stampa.
La formazione australiana ha da poco rilasciato sul mercato il live album "Live from KCRW", realizzato presso gli Apogee Studio di Los Angeles lo scorso 18 aprile, ed è da poco passata in Italia con due concerti per presentare ai fan dello Stivale il suo ultimo disco da studio, "Push the sky away".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
9 giu
Scopri tutte le date

Grazie per il ballo, mister Leonard Cohen
Leonard Cohen è morto il 7 novembre 2016, aveva 82 anni. Poco meno di un mese prima aveva pubblicato “You Want It Darker”, un ultimo, meraviglioso, album al quale aveva consegnato le sue...
Vai alla recensione Leggi la recensione
Vai alla recensione Leggi la recensione