Al Sundance Film Festival 2014 debutta il documentario su Nick Cave

Al Sundance Film Festival 2014 debutta il documentario su Nick Cave

Debutterà alla prossima edizione del Sundance Film Festival a Park City, nello Utah il documentario su Nick Cave e i suoi Bad Seeds. Intitolato "20.000 days on earth", la pellicola è diretta da Iain Forsyth e Jane Pollard - al lavoro con la band anche per il video, visibile qui sotto, di "Higgs Boson Blues" registrato dal vivo in occasione dello shooting del clip presso i Three Mills Studio di Londra - ed è la rappresentazione "romanzata, di 24 ore nella vita di Nick Cave. Il film è stato ispirato da un calcolo fatto dallo stesso artista nel suo taccuino musicale e rappresenterebbe la stima del tempo che ha passato e passerà sulla terra" come si legge da comunicato stampa.



La formazione australiana ha da poco rilasciato sul mercato il live album "Live from KCRW", realizzato presso gli Apogee Studio di Los Angeles lo scorso 18 aprile, ed è da poco passata in Italia con due concerti per presentare ai fan dello Stivale il suo ultimo disco da studio, "Push the sky away".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
9 giu
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.