Bari, al via il Medimex 2013: dal 6 all'8 dicembre alla Fiera del Levante

Prenderà il via domani, venerdì 6 dicembre, la nuova edizione del Medimex, Salone dell'innovazione musicale promosso da Puglia Sounds rivolto al pubblico e agli operatori del settore. 80 appuntamenti, 22 showcase, concerti, incontri professionali ed esposizioni animeranno la fiera internazionale che si terrà alla Fiera del Levante di Bari fino a domenica 8 dicembre.
Le tre giornate del Medimex apriranno le porte alle 10.00 e, tra "Incontri d'Autore", panel e presentazioni ospiteranno importanti nomi della musica nostrana: Claudio Baglioni, Fedez e Piero Pelù (il 6), Francesco De Gregori e Fiorella Mannoia (il 7) e Marco Mengoni, Piano Daniele, Niccolò Fabi e Renzo Arbore (l'8) saranno disponibili per interviste e chiacchierate col pubblico.

.
Tra gli eventi inseriti nel palinsesto della manifestazione figurano anche un live di Imany, in programma sabato, e la cerimonia di consegna delle Targhe Tenco (domenica) - con le esibizioni dei vincitori Niccolò Fabi, Cesare Basile, Appino, Mauro Ermanno Giovanardi e la partecipazione di, tra gli altri, Manuel Agnelli e Vinicio Capossela -.

Dall'archivio di Rockol - I dieci migliori album del 1987
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.