David Bowie: guarda il video di 'I'd rather be high (Venetian mix)'

David Bowie: guarda il video di 'I'd rather be high (Venetian mix)'

E' stato condiviso online un nuovo video di David Bowie: si tratta del clip relativo al brano "I'd rather be high (Venetian mix)", tratto dalla riedizione expanded dl suo ultimo album, ossia "The next day Extra". Il medesimo brano, peraltro, è stato utilizzato per gli spot di Louis Vuitton che vedono Bowie protagonista.

Il video propone, come punto focale, un montaggio di immagini di repertorio risalenti alla Prima Guerra Mondiale, tra cui alcune sequenze molto suggestive che vedono alcuni soldati ballare con indosso le maschere antigas in dotazione col loro equipaggiamento da battaglia.

Il brano del video, insieme al remix curato dall'ex LCD Soundsystem James Murphy di "Love is lost",uscirà su un vinile bianco (un 12") il prossimo 16 dicembre, con una copertina speciale disegnata e concepita da Jonathan Barnbrook.


 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.