Natale a Rockol, i regali di Paolo Panzeri

Natale a Rockol, i regali di Paolo Panzeri

 Quest'anno la redazione di Rockol vuole condividere con i lettori la preparazione dei pacchetti da lasciare sotto l'albero (o che vorrebbe trovare sotto l'albero). Chissà che non possa farvi venire qualche buona idea...

I regali che farò:
 


Puzzle: Per la precisione un puzzle che riproduce la copertina di un album che ha fatto la storia della musica (probabile che mi mantenga, giusto per non strafare e umiliare il ricevente, sul molto classico pescando tra un Beatles qualunque): perché la musica è fatta anche di immagini, non solo di note.  



Un set di magneti da frigorifero:importante per la buona riuscita dell'operazione è destinare il regalo a chi sapete avere un frigorifero intonso. Per gusto personale sceglierò un set raffigurante Elvis Presley ma andate dove vi porta il cuore: perché Elvis…e mi chiedete anche il perché?
 


Una playlist su cd con copertina disegnata da me: Una playlist che contenga il meglio, a insindacabile giudizio del compilatore, di quanto inciso nell’anno di nascita dell’amica/o a cui è destinata/o oppure di questo 2013 che non tornerà più: più di un perché per fare un regalo del genere. Penso possa essere gradita l'idea. Penso mi divertirebbe molto fare la playlist (e soprattutto disegnare la copertina). Penso che mi divertirà poi chiedere se l'hanno ascoltata.

 

 

Il regalo che vorrei...

Un quadro di Ron Wood: Sì proprio lui, il chitarrista dei Rolling Stones. Ne fa di belli. Il tema del suo dipingere è musicale e hanno un buon valore economico. E' un regalo che difficilmente potrò ricevere, ma vedi mai...

(Paolo Panzeri)

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.