Natale a Rockol, i regali di Paolo Panzeri

 Quest'anno la redazione di Rockol vuole condividere con i lettori la preparazione dei pacchetti da lasciare sotto l'albero (o che vorrebbe trovare sotto l'albero). Chissà che non possa farvi venire qualche buona idea...

I regali che farò:
 


Puzzle: Per la precisione un puzzle che riproduce la copertina di un album che ha fatto la storia della musica (probabile che mi mantenga, giusto per non strafare e umiliare il ricevente, sul molto classico pescando tra un Beatles qualunque): perché la musica è fatta anche di immagini, non solo di note.  



Un set di magneti da frigorifero:importante per la buona riuscita dell'operazione è destinare il regalo a chi sapete avere un frigorifero intonso. Per gusto personale sceglierò un set raffigurante Elvis Presley ma andate dove vi porta il cuore: perché Elvis…e mi chiedete anche il perché?
 


Una playlist su cd con copertina disegnata da me: Una playlist che contenga il meglio, a insindacabile giudizio del compilatore, di quanto inciso nell’anno di nascita dell’amica/o a cui è destinata/o oppure di questo 2013 che non tornerà più: più di un perché per fare un regalo del genere. Penso possa essere gradita l'idea. Penso mi divertirebbe molto fare la playlist (e soprattutto disegnare la copertina). Penso che mi divertirà poi chiedere se l'hanno ascoltata.

 

 

Il regalo che vorrei...

Un quadro di Ron Wood: Sì proprio lui, il chitarrista dei Rolling Stones. Ne fa di belli. Il tema del suo dipingere è musicale e hanno un buon valore economico. E' un regalo che difficilmente potrò ricevere, ma vedi mai...

(Paolo Panzeri)

 

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996