Comunicato Stampa: Nuovo album per gli Alien Army

Comunicato Stampa: Nuovo album per gli Alien Army
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

IL NUOVO ALBUM DI ALIEN ARMY ("THE END")
AD OTTOBRE IN TUTTI I NEGOZI: PER L'EUROPA SU IRMA RECORDS E PER GLI STATI UNITI SU BOMB HIP-HOP.

T-turn Rec. è lieto di annunciare che Irma Records (per l'Europa) e Bomb Hip-Hop in associazione con Hip-Hop Slam (per gli Stati Uniti), pubblicheranno il secondo album del super collettivo Alien Army dal titolo "The End". L'album (16 tracce con il featuring del genio di Phoenix Dj Radar e del guru dello scratch italiano Dj Gruff), su CD e doppio LP (solo per l'Europa), uscirà in Italia, Europa, Stati Uniti e nel resto del mondo ad ottobre. "The End" è un'album che tenta di ridefinire le frontiere della cosidetta "scratch music" esplorando attraverso 16 tracce sonorità che spaziano dall'electronica all'electro, dall'abstract hip-hop ai ritmi downtempo.
A settembre sarà invece nei negozi il volume numero 5 di "The Return Of The Dj" che vedrà tra le altre anche una traccia di Alien Army dal titolo "Destroy", già pubblicata sul 12" "Daily Nightmare" (T-turn Rec.) che ha preceduto la pubblicazione dell'album.
Dopo avere riscosso l'interesse dei più importanti turntablist del mondo ed avere pubblicato tre brani sulle compilation "Global Turntable" e "Skratch Attack vol. 1 & 3", Alien Army è a tutti gli effetti la prima dj band italiana e forse europea a pubblicare il proprio album contemporaneamente negli States, in Europa e nel resto del mondo.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.